#IOCISONO

Paul Moss, cantante e chitarrista tra Italia e Usa, aderisce al nostro Contest “Io, ci sono”

“Sono qui per sostenere il Nuovo Ospedale dei bambini di Stella Maris”. Dice “Io, ci sono” Paul Moss, e lo dice forte, aderendo al contest #IOCISONO, promosso grazie a “Niccolai Grandi Magazzini della Musica”. Un progetto nato dall’idea dell’avv. Giuliano Maffei (Presidente della Fondazione Stella Maris IRCCS) e Giovanni Niccolai.

Cantante, cantautore, musicista, artista discografico, session man, Paul è tutto questo e tanto di più. “Mi sono esibito come solista – dice di sé -, con varie band, chitarrista per major, italiano, artista discografico e in musical. Ho girato gli Stati Uniti, l’Italia, la Svizzera. Ho partecipato e vinto numerosi concorsi musicali. Il mio stile è influenzato da Rock, Blues e Pop. La mia voce è stata descritta come liscia, seducente e appassionata”.

 Paul Moss è un artista esplosivo, dai primi anni 80 forma diverse band, la più importante delle quali è stata l’Immigration Office Band.  Tra i concorsi ricordiamo quello di “Pineto in musica” , ne esce vincitore imponendosi su 200 concorrenti.

Ha collaborato con musicisti di fama internazionale come John Savage ex tastierista di Bruce Springsteen negli anni ‘70 poi tastierista di Joe Coker e The Commodores Miestro ex batterista di Stevie Wonder nei primi anni ‘80 ed altri….

Fa parte del musical “POP”, prodotto da Face Productions di  Las Vegas. Lo spettacolo va in scena, con il tutto esaurito, per diverse settimane, ad Atlantic City, nel New Jersey. Oltre a intraprendere una rilevante carriera di solista che lo porta a produrre vari album, lo troviamo chitarrista solista di diverse esperienze: tra le altre nella band di Mark O’Toole a Las Vegas e della cantante italiana Alexia. Si esibisce con diversi musicisti di fama internazionale, Tullio de Piscopo, New Trolls & Franz di Cioccio nel concerto dell’Aido “Thank You Angels”.

Ottobre 2021, Paul canta il brano “The perfect night” tratto dall’omonimo album. e lo dedica a bambini e ai ragazzi di Stella Maris.

Grazie Paul per essere con noi in questi momenti così importanti di impegno per varare il  nostro Nuovo Ospedale, quel “veliero” su cui saliranno tanti pazienti verso un futuro di cure per una migliore qualità di vita.

Guarda il video-messaggio di Paul

Categorie:#IOCISONO, News