News

Fondazione Stella Maris: In corsa per il Premio Ri-Generazione 2025

Firenze, 17 ottobre 2024 – Oggi, al prestigioso Grand Hotel Baglioni, si svolgerà la presentazione del Premio Ri-Generazione 2025, un evento cruciale per promuovere e sostenere i giovani innovatori e le organizzazioni impegnate nel cambiamento sociale. La Fondazione Stella Maris, rappresentata dal nostro presidente Giuliano Maffei, è orgogliosa di partecipare a questa iniziativa, poiché condividiamo il valore della collaborazione e della crescita sostenibile.

 Un Progetto di Sviluppo Sostenibile e Innovativo

Il Premio Ri-Generazione si propone come una piattaforma di crescita per giovani imprenditori e innovatori, e siamo onorati di far parte di questo progetto. Con il nostro impegno verso il benessere e l’inclusione sociale, la Fondazione Stella Maris mira a sostenere progetti che non solo innovano, ma contribuiscono a migliorare la vita nelle comunità locali. Il nostro progetto del Nuovo Ospedale Stella Maris si inserisce perfettamente in questa visione, con l’obiettivo di generare un impatto positivo e duraturo.

 Ambasciatori di Alto Profilo

Siamo entusiasti di collaborare con una rete di ambasciatori di alto profilo provenienti da aziende leader in vari settori. Tra i nostri ambasciatori figurano rappresentanti di ALSTOM, Amazon e Mediaworld, che condividono una visione strategica per lo sviluppo sostenibile. La loro esperienza e competenza sono fondamentali per garantire il successo del progetto “RI-GENERAZIONE” e per raggiungere risultati concreti nel campo della responsabilità sociale.

 Giuria di Esperti per il Premio Ri-Generazione 2025

Il Premio Ri-Generazione 2025 sarà giudicato da un panel di esperti di settore, composti da professionisti di aziende e istituzioni accademiche con una solida esperienza in innovazione e responsabilità sociale. La nostra proposta sarà valutata da nomi di spicco come Gianni Bientinesi, coordinatore del Business Intelligence Group, e Massimiliano Dona, dell’Unione Nazionale Consumatori. La loro competenza garantirà che i progetti selezionati siano non solo originali, ma anche attuabili e in grado di migliorare la vita nelle città italiane.

 Verso un Futuro Sostenibile e Inclusivo

La sinergia tra giovani talenti, esperti e aziende rappresenta una straordinaria opportunità per trasformare il tessuto sociale e urbano delle nostre città. La Fondazione Stella Maris è pronta a contribuire attivamente a questo cambiamento, e crediamo fermamente che il Premio Ri-Generazione 2025 possa amplificare la nostra missione e i nostri progetti per un futuro migliore.

Siamo entusiasti di partecipare a questo evento e di presentare le nostre idee per un domani di innovazione e sostenibilità. Vi aspettiamo al Grand Hotel Baglioni di Firenze!

Tags: , , , ,
Categorie:News, Rassegna stampa