Incontri

A Marina è tutto pronto per il Cammino di Santiago

Mentre si avvicina la data della partenza per il Cammino di Santiago de Compostela, cresce l’entusiasmo tra i partecipanti del Presidio Riabilitativo di Marina di Pisa. In un recente messaggio, la Dottoressa Bertini ha voluto condividere con tutti l’importanza di questa iniziativa, sottolineando il supporto ricevuto da due preziosi sponsor.

“Eccoci qua sempre più vicini alla data della partenza per il cammino di Santiago de Compostela”. Un traguardo importante, che sarà arricchito dal contributo di Bagni Sirena e Romitorio di Serelle, aziende che hanno donato delle magliette per l’occasione. “Ed ecco qua i nostri due sponsor che ci hanno donato magliette bellissime per intraprendere il nostro pellegrinaggio: Bagni Sirena con il mio caro amico Daniele Venturi e Romitorio di Serelle con il nostro amico Roberto Banti”, ha aggiunto la Dottoressa Bertini.

In preparazione per il viaggio, il gruppo ha voluto celebrare il sostegno ricevuto, immortalando il momento con alcune fotografie. “Nella giornata di domenica, abbiamo fatto queste foto e sfilato, diciamo così, per ricordare a tutti i bagnanti l’importanza della solidarietà e dell’amicizia verso la Fondazione Stella Maris e tutti i suoi giovani e grandi ragazzi!”, ha detto la Dottoressa Bertini, evidenziando il valore sociale dell’iniziativa.

Il ringraziamento della Dottoressa si estende non solo alle aziende coinvolte, ma soprattutto agli amici di lunga data che, conoscendo bene il Presidio e il suo lavoro, hanno voluto dare il loro contributo. “Grazie a queste due aziende ma soprattutto a questi amici che, conoscendoci da anni, ci hanno sostenuto anche in questa occasione!” ha concluso.

Il pellegrinaggio, che si terrà dall’8 al 16 settembre, consisterà nel tratto finale del Cammino: Santiago – Finisterre.  Invitiamo tutti a rimanere sintonizzati per seguire da vicino questa straordinaria avventura: “#staytuned”.

 

 

Tags: , , ,
Categorie:Incontri, News