La parte migliore

La Gazzetta Del Centro: nuovo numero del 2024 della rivista del Centro Diurno Psichiatrico “La Scala” di Casa Verde

Il Centro Diurno Psichiatrico “La Scala” di Casa Verde è entusiasta di presentare la sua ultima avventura editoriale in versione DIGITALE, pubblicando il numero dell’anno 2024 della rivista realizzata dagli ospiti del Centro Diurno.

L’anno a venire sarà ricco di nuove iniziative e novità, come ad esempio la mostra d’arte con i dipinti realizzati dai ragazzi, di cui vi anticipiamo già un assaggio in questo numero!

“Ecco a voi la pubblicazione del mese di Giugno 2024 in un formato completamente nuovo! Con l’arrivo dell’estate, ci rendiamo conto che un altro anno è volato via… e quest’anno festeggiamo il ventesimo anniversario di Casa Verde! È impossibile non fare delle riflessioni di fronte a una cifra così importante: pensiamo ai nostri colleghi con i quali abbiamo condiviso tanto, così come ai più di 200 ragazzi che hanno arricchito le nostri giornate con gioia, rabbia, scherzi e tanto affetto.

I ricordi si sono accumulati in questi 20 anni e non basterebbero tutti i giornalini che abbiamo pubblicato per contenerli! L’anno 2023/24 è stato caratterizzato dal ritorno alle attività ordinarie dopo la pandemia, molte delle quali sono raccontate in questo numero della rivista.

Ma la novità più grande in arrivo è il trasferimento della struttura dalla sede storica di Casa Verde a una nuova sede a San Miniato. Questo cambiamento rappresenta una sfida stimolante, ma ci lascia anche un po’ di malinconia, dato che la “Casa gialla in collina” ha visto trascorrere una parte significativa della nostra vita professionale e personale.”

– Gli operatori del centro

Scarica il giornalino:

Giugno 2024

Tags: , , , , ,
Categorie:La parte migliore, News