News

Il Vescovo di San Miniato Giovanni Paccosi ha celebrato la Santa Pasqua alla Fondazione Stella Maris

La Santa Pasqua è un momento di profonda riflessione e speranza, soprattutto per coloro che si trovano in situazioni difficili e di sofferenza. Nei giorni scorsi, Mons. Giovanni Paccosi, Vescovo di San Miniato, che ha incontrato le varie realtà della Fondazione Stella Maris in Calambrone, Marina di Pisa e San Miniato.

Durante le celebrazioni delle Sante Messe di Pasqua 2024, il Vescovo ha ringraziato gli operatori e i medici per il loro prezioso lavoro a favore dei bambini e ragazzi affetti da disturbi neuropsichiatrici e malattie neurologiche gravi, sottolineando l’importanza di sostenere e riconoscere il sacrificio e l’impegno di chi si occupa di chi ha bisogno di cure speciali.

L’incontro con mons. Giovanni Paccosi è stato descritto come bellissimo ed intenso da parte del Presidente Maffei, il quale ha evidenziato l’importanza di portare la benedizione pasquale in luoghi come Stella Maris, simbolo di speranza e amore per chi vive momenti di difficoltà. Era presente anche il prof. Paolo Moneta, ex Presidente di Stella Maris.

Il Vescovo ha visitato anche l’Ospedale di Calambrone e il Presidio di Marina di Pisa, incontrando i responsabili, i ricercatori e gli operatori delle strutture, sottolineando l’importanza di essere vicini a chi ha bisogno di cure e sostegno.

Buona Pasqua Eccellenza, ci segua sempre così con la curiosità e la meraviglia che vediamo nei suoi occhi quando le facciamo vedere o le parliamo dei progetti futuristici in corso o che stanno per iniziare. Ci segua anche con la preghiera affinché le nuove sfide scientifiche e quella della costruzione del Nuovo Ospedale possano raggiungere gli obiettivi sognati.

 

 

Tags: , , , , , ,
CategoriaNews