News

Aquilone artistico del Centro Diurno “La Scala” premiato alla Festa degli Aquiloni di San Miniato: un successo di primavera per i nostri ragazzi

I ragazzi del Centro Diurno “La Scala” della Fondazione Stella Maris di San Miniato sono stati protagonisti alla 53ª Festa degli Aquiloni di San Miniato, grazie ad un meraviglioso aquilone realizzato con grande talento e passione.

L’opera d’arte è stata venduta all’asta nel suggestivo Palazzo Roffia,  insieme ad altre opere di artisti famosi, e – come ci ha spiegato la direttrice d.rssa Michela Franceschini – il ricavato verrà destinato a migliorare le attività e i materiali del Centro Diurno, che offre supporto e formazione a ragazzi con fragilità. La notizia ha riempito di orgoglio tutto il team della Fondazione, che continua a lavorare con impegno e dedizione per offrire il massimo sostegno possibile ai ragazzi e alle ragazze che a noi si rivolgono.

Grazie a questa importante vetrina, il talento dei nostri ragazzi ha ricevuto il riconoscimento che merita, e tutto il meraviglioso team di Casa Verde continuerà nel lavoro di supporto nel loro percorso di crescita e realizzazione personale. Nello scatto sveliamo il capolavoro, il bellissimo aquilone dei nostri ragazzi.

Complimenti a tutti loro, agli educatori e agli operatori del Centro.

 

CategoriaNews