News

E’ Pasqua per tutti i bambini alla Fondazione Stella Maris grazie al Leo Club Pisa Certosa

Il Leo Club Pisa Certosa dona dolci colombine ai bambini e ai ragazzi ricoverati presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris. L’evento si è svolto ieri, in una mattinata di gioia e serenità, anticipando la Santa Pasqua. Melania Mugnai, componente dell’associazione di volontariato ha donato il suo tempo e il suo impegno, portando un po’ di dolcezza e felicità ai giovani pazienti e alle loro famiglie.

L’evento è stato graditissimo da tutti, in particolare dalle famiglie dei bambini ricoverati, che hanno potuto vivere momenti di solidarietà e di distrazione dalle fatiche quotidiane. Il Leo Club Pisa Certosa è un importante sodalizio di giovani pisani, che dimostrano grande sensibilità verso i più piccoli e le loro famiglie.

L’IRCCS Fondazione Stella Maris ringrazia il Leo Club Pisa Certosa per la dedizione e la grande sensibilità dimostrata nei confronti dei bambini e dei ragazzi ricoverati presso l’ospedale. L’impegno e la generosità di questi giovani volontari rappresentano un importante esempio di solidarietà e di altruismo, che fa bene alla comunità e alla società nel suo insieme.

La presenza del Leo Club Pisa Certosa all’IRCCS Fondazione Stella Maris dimostra che è possibile fare la differenza, anche con piccoli gesti di generosità e di attenzione. E dimostra anche che la solidarietà e l’altruismo non conoscono limiti, ma sono valori universali che ci accomunano tutti.

Guarda le foto dell’evento

 

CategoriaNews