#IOCISONO

Dj Ago aderisce alla campagna #IOCISONO e lancia il messaggio sociale: “Salviamo i nostri ragazzi da alcol e droga”

Agostino Presta, in arte Dj Ago, è un notissimo artista calabrese ma è toscano di adozione. Ora festeggia 50 anni di carriera musicale con un nuovo album e sarà testimonial della campagna #IOCISONO di Fondazione Stella Maris  per il Nuovo Ospedale dei bambini e dei ragazzi.

Intervistato dalla giornalista e scrittrice Caterina Ceccuti per “Luce!”, il rotocalco online del gruppo che racchiude La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno, Dj Ago lancia un messaggio sociale: “Salviamo i nostri ragazzi dalla droga e dall’alcol”. E rivolto ai genitori: ““Non lasciate soli i vostri figli. Ascoltateli, dedicate loro del tempo. Non pensiate che siccome sono ormai maggiorenni non hanno più bisogno delle vostre attenzioni, perché non è così. Ora più che mai i nostri ragazzi vivono momenti delicati e corrono dei rischi“.

Dj Ago non si ferma qui e parla anche della nostra campagna: “(…) Il presidente della Fondazione, Giuliano Maffei, mi ha contattato per chiedermi di partecipare con un mio video alla campagna #IOCISONO, che riunisce in un’apposita piattaforma online i contributi di diversi artisti. Ma io intendo sostenere Stella Maris anche partecipando – quando possibile – ai vari eventi, perché la costruzione di un ospedale che potrà cambiare e migliorare la vita di tanti giovanissimi affetti da patologie neurologiche è una priorità. Per colpa della crisi pandemica e dello scoppio della guerra, il costo dei materiali di costruzione è salito talmente tanto che il preventivo delle spese è quasi raddoppiato. Ora serve il contributo di tutti ed io, sicuramente, ci sono”.

Leggi l’intervista completa

 

Categorie:#IOCISONO, News