#IOCISONO

Fulvio Notari chitarrista e voce dei Negramaro Tribute Band aderisce al nostro contest #IOCISONO

“Io, ci sono” A dirlo è Fulvio Notari, cantante della Negramaro Tribute Band, anche lui tra i sostenitori del Nuovo Ospedale di Stella Maris a Pisa e partecipante al contest #IOCISONO, promosso grazie a “Niccolai Grandi Magazzini della Musica”. Un progetto nato dall’idea dell’avv. Giuliano Maffei (Presidente della Fondazione Stella Maris IRCCS) e Giovanni Niccolai.

Fulvio Notari è un cantante con alcune particolarità. Il suo modo di stare in scena e la sua vocalità, lo rendono somigliante a Giuliano Sangiorgi, “voce” dell’originario gruppo musicale salentino dei Negramaro. Da questa somiglianza, a cui i due spesso giocano quasi scambiandosi i ruoli quando vengono ritratti in foto, nasce il progetto dei Negramaro Tribute Band.

E’ il giugno 2008 e con Fulvio, via a via, si aggregano altri componenti tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Falaschi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre.

Nel 2014 subentra alla chitarra Lorenzo Oliva. La continua ricerca nei suoni e le energiche e bellissime esibizioni live, candidano la Negramaro Tribute Band ad essere la tribute ufficiale del gruppo salentino per gli anni a venire. 

Fulvio ha aderito immediatamente con grande slancio di entusiasmo e proprio nella certezza che quando si fa del bene si riceve anche subito un incredibile sensazione di Benessere interiore.

Nel video messaggio ci offre un saggio della sua capacità vocale, canta il bellissimo brano che si intitola  “Estate” ed esprime il desiderio di libertà.  Lo dedica ai bambini e ai ragazzi della Stella Maris, salendo così idealmente su nostro veliero pronto a salpare per ridare salute e speranza.

Ringraziamo di cuore Fulvio per la sensibilità e per la vicinanza, sarà per noi un onore viaggiare insieme verso l’avventura della nuova casa dei bambini di Stella Maris. 

Categorie:#IOCISONO, News