Il dono

La Stella Maris ringrazia gli Insigniti Cavalieri del Tau per la donazione a favore del Nuovo Ospedale dei bambini

La Fondazione Stella Maris – Irccs ringrazia di cuore la Storica compagnia degli Insigniti Cavalieri del Tau della Magione di San Miniato, nelle persone dei suoi  Gran Cancelliere, Dr. Alessandro Valiani, e del Custode, Dott.ssa Patrizia Manetti, per la donazione a favore del Nuovo Ospedale dei bambini che sorgerà a Pisa, nella zona di Cisanello.

“Pur in questo periodo di gravi preoccupazioni sul piano della salute e del lavoro – commenta l’avv. Giuliano Maffei, Presidente della Fondazione Stella Maris – bisogna sforzarci di mantenere alto il livello della solidarietà affinché il Bene, per i suoi misteriosi canali, possa continuare a generare altro Bene Comune e creare aiuto e Speranza per i più fragili. Ne vale la pena, non dobbiamo mollare ma aumentare il nostro impegno e la nostra fede che stiamo realizzando un grande progetto. Grazie a tutti coloro che sono vicini ai nostri bambini, ai nostri ragazzi, ai nostri Messaggeri di infinito”.

 

A fianco gli Insigniti Cavalieri del Tau con, al centro, il Vescovo di San Miniato, Mons. Andrea Migliavacca, qui sotto l’immagine del Nuovo Ospedale dei bambini che la Fondazione Stella Maris è pronta a realizzare a Pisa.

Categorie:Il dono, News