Il dono

Il Natale speciale di UNIC – Concerie italiane per i bambini e gli operatori dell’Istituto

UNIC – Concerie Italiane – ha regalato un Natale davvero speciale ai bambini ricoverati all’IRCCS Fondazione Stella Maris e ai suoi dipendenti. Tra UNIC e l’Istituto di Neuropsichiatria per l’infanzia e l’adolescenza di Calambrone (Pisa) è in atto da tempo un percorso di responsabilità sociale. Una condivisione forte di valori e una solidarietà che si esprime con importanti e concreti gesti.

Una “Scatola delle Meraviglie”(nella foto) per i bambini che trascorreranno le festività in ospedale. UNIC – Concerie italiane e Cuoio di Toscana insieme per l’iniziativa edubenefica di Missione Sogni onlus. Anche alla Fondazione Stella Maris ai piccoli già al triage viene regalato un kit speciale, disegnato da Giuseppe Zanotti. Contiene forme natalizie in cuoio, pelle e piccoli accessori da trasformare in doni per sé e per gli altri. E’ un dono che vuole regalare momenti di leggerezza e serenità ai bimbi e alle loro famiglie.

UNIC ha portato anche un dono per tutti i dipendenti della Fondazione Stella Maris che in questo anno drammatico e difficile, hanno fatto di tutto per restare accanto alle famiglie, ai bambini e agli adolescenti in cura. Un pensiero più che doveroso per tanti speciali operatori.

La Fondazione Stella Maris ringrazia UNIC-Concerie Italiane – per la sensibilità e vicinanza.

Categorie:Il dono, News