Il dono

Dal Rotary Club di San Miniato una dolce donazione per il Natale di Casa Verde

Un dono goloso per Casa Verde. Il Rotary Club di San Miniato ieri ha consegnato panettoni e pandori alla RSD della Fondazione Stella Maris. Una dolce donazione che in vista del Natale assume un rilievo particolare, quello della vicinanza e della solidarietà.

“La Fondazione Stella Maris – commenta il  presidente avv. Giuliano Maffei – con la dr.ssa Michela Franceschini responsabile di Casa Verde ringrazia di cuore il Rotary Club di San Miniato con il suo presidente avv. Silvia Boldrini per l’affettuoso e goloso pensiero natalizio per i ragazzi e le ragazze ospiti nella bellissima residenza immersa nel verde delle colline sanminiatesi. Piccoli ma significativi pensieri  che rendono più bello il Natale per chi dà e per chi riceve in quanto esprimono l’essenza di quell’Amore che tutto lega, nonostante tutto”.

“Il Rotary Club di San Miniato – dice la presidente avv. Silvia Boldrini – da sempre si sente vicino alle istituzioni che assistono le persone con problemi di inserimento nella società, come è la Stella Maris. Per questo per dimostrare l’affettuosa vicinanza del Club in qualità di presidente, a nome di tutti i soci, mi sono recata presso la sede Sanminiatese della Casa Verde, che rappresenta la struttura a San Miniato della Fondazione Stella Maris, per portare, con il simbolico omaggio di alcuni dolci natalizi, gli auguri di Buon Natale alle ospiti della struttura e a tutto il personale che si prodiga nella loro assistenza”.

La consegna dei doni (nella foto) si è dovuta svolgere secondo la normativa anti-Covid all’aperto e solo con la presenza della Direttrice dr.ssa Michela Franceschini, che ha ringraziato a nome di tutti.

“Sono sicura che ci saranno altre occasioni, come ci sono state in passato – ha concluso la Presidente del Rotary – per essere anche personalmente molto più vicini”. Intanto ha pregato di far pervenire alle ospiti della struttura gli auguri di tutti i rotariani di San Miniato e al personale anche il ringraziamento per il loro impegnativo lavoro.

Categorie:Il dono, News