News

Dolce donazione della CRI di Pisa e del negozio storico di dolci ai nostri bambini: grazie

Una donazione dolcissima, è quella recapita in piena emergenza coronavirus dalla Croce Rossa di Pisa grazie al negozio di dolciumi Bon Bon, storico esercizio di via San Francesco a Pisa.

Parliamo delle uova di Pasqua, di tanti buonissimi ovetti e cioccolatini che hanno trasformato in momenti di dolce golosità il ricovero di tanti bambini alla Fondazione Stella Maris. Queste prelibatezze vengono distribuite non solo ai piccoli ricoverati, ma a quelli in ingresso che svolgono il triage  per accedere ai servizi attivi e a tutti coloro che sono presenti in Istituto.

“Insieme a tutti i nostri ragazzi e dipendenti – è il ringraziamento della Stella Maris al negozio Bon Bon e alla Croce Rossa di Pisa – vi ringraziamo per la sensibilità dimostrata a favore dei bambini ai quali cerchiamo di regalare qualche momento di serenità in una situazione di disagio quale può essere il ricovero ospedaliero, il vostro dono contribuirà a rendere più concreto e fattibile il nostro obiettivo. Insieme alla riconoscenza per il vostro atto di sensibilità e solidarietà, vorremmo augurarvi tanti giorni sereni in questo momento difficile che ci vede tutti coinvolti”.

La Fondazione Stella Maris ringrazia anche la terapista Sara Da Prato nonché volontaria presso la CRI di Pisa.

Tags: ,
CategoriaNews