News

Casa Verde: aggiornamento

Continuano gli esami da parte della ASL Centro a Casa Verde a San Miniato. Ad oggi questa è la situazione in merito al Covid-19: tra gli operatori ci sono 7 positivi, 21 negativi, 13 in attesa di fare tampone ma già in quarantena per precauzione, 2 in attesa di esito tampone già eseguito. Ecco la situazione dei pazienti ospitati in struttura: 13 ospiti positivi, 2 pazienti positivi in ospedale presi in cura dal SSR, 7 negativi, 3 in attesa esito tampone già eseguito. Le condizioni sono come il precedente bollettino.

Enorme l’impegno del personale a Casa Verde, ringraziamo i dipendenti che stanno facendo tantissimo, compreso permanere H24 presso la Struttura.

Per far fronte alle carenze di organico si cercano infermieri, operatori socio sanitari (OSS) , assistenti alla persona (ADB), personale per le pulizie.
Il personale sarà dotato di tutti gli ausili di protezione, per ogni informazione si prega di contattare il centralino della Misericordia di San Miniato Basso al n° 0571/419455 – 0571/ 418444

CategoriaNews