Tu sei qui: Portale Fondazione Stella Maris Direzione Sanitaria Servizi della Direzione Sanitaria Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Riferimento: Capo Sala Marta Cecchi - fax 050 886326, e-mail: urp@fsm.unipi.it

L’URP ha il compito di curare le relazioni con il pubblico e con i familiari dei giovani pazienti al fine di:

• garantire l'esercizio del diritto di informazione, di accesso e di partecipazione a tutte le prestazioni sanitarie erogate dalla Fondazione Stella Maris
  • agevolare l'utilizzo dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni e delle normative interne alla varie strutture della Stella Maris
  • attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e con la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti

Nel caso di insoddisfazione o di controversie con gli operatori, gli utenti possono rivolgersi all'URP di persona o attraverso uno dei recapiti segnalati.

Se dopo il colloquio con l'incaricato dell'URP l'utente ritene di non essere stato soddisfatto può presentare un formale reclamo  scritto.