Gestione dei Reclami

La Fondazione garantisce la tutela del cittadino offrendo la possibilità di sporgere reclamo a seguito di eventuali disservizi, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni. Così la famiglia o il paziente che, dopo una segnalazione verbale all’URP ritenesse di non essere stata soddisfatta, potrà presentare un formale reclamo scritto utilizzando l'apposito modulo.

Il reclamo può essere:

a) riconsegnato all'URP,

b) lasciato nelle apposite cassette presenti nella struttura,

c) spedito via posta, e-mail o fax.

Posta:   Direzione Sanitria (URP) Stella Maris - Viale del Tirreno 331

56100 Pisa - loc. Calambrone  -  e-mail:  urp@fsm.unipi.it  -  fax:   050 886326

Ogni reclamo dà luogo a una indagine interna e in tempi brevi l’URP è impegnato a inviare la dovuta risposta all’utente.

Per consentire la risposta si prega di riportare tutti i dati di riferimento circa l’episodio lamentato.

Attenzione!!!: non verranno prese in considerazione segnalazioni anonime.