Tu sei qui: Portale Attività e organiz. Assistenza, cura e riabilitazione Dipartimento Socio-Sanitario Casa Verde Il Centro di Riabilitazione Neuropsichica

Il Centro di Riabilitazione Neuropsichica

Il Centro di Riabilitazione ha come finalità l'erogazione di prestazioni sul versante riabilitativo di tipo intensivo a soggetti affetti da gravi patologie neuropsichiche che presentano deficit nel campo dello sviluppo affettivo, relazionale, cognitivo, motorio-linguistico nell'età adolescenziale e giovanile.

Il centro svolge la sua attività con modalità di erogazione dei trattamenti nella forma a degenza diurna (fino ad 8 posti di sesso maschile e femminile, nei giorni feriali dalle 9,00 alle 17,00) e nella forma residenziale (fino a 6 posti di sesso maschile e femminile).